Eventi automotive al Labirinto della Masone

“Ho comprato la Jaguar quando ho smesso con le auto da corsa…la Jaguar l’ho voluta non per la velocità, ma perché era bella. è stata la prima cosa bella che ho comprato. È così bella che l’ho messa all’entrata del mio museo.”

Così Franco Maria Ricci racconta l’acquisto della sua Jaguar E-Type, oggi collocata come introduzione e insieme parte integrante della sua collezione d’arte esposta al Labirinto della Masone.

Proprio grazie a questa sua passione per le auto mai sopita, tanto da dedicare ad uno dei marchi più celebri, la Bugatti,

un intero volume nel 1991 (Divina Bugatti), insieme all’amore per l’arte e la bellezza, ha reso possibile la creazione di un’offerta dedicata a club e associazioni, nonché agli appassionati di auto d’epoca.

Una proposta speciale, da personalizzare in base alle esigenze di ciascun gruppo, un percorso tra arte, cultura e gastronomia, a cura del Labirinto della Masone e del ristorante Al Bambù, gestito dallo chef stellato Massimo Spigaroli e dallo chef Rocco Stabellini


CONTATTI:
Valentina Pomi
promozione@francomariaricci.com
cel. +39 347 2852144

PHOTOGALLERY