KADEBOSTANY
live @Labirinto della Masone

22 Luglio 2018


Tornano i concerti al Labirinto della Masone: dopo il successo degli anni passati, con i live di AIR, duo electro-pop francese al rientro sulle scene dopo sei anni di inattività, della band statunitense Sunn O))), degli sperimentatori norvegesi Ulver, è il momento del quartetto svizzero Kadebostany, che salirà sul palco al Labirinto della Masone il 22 luglio.

Attivi da dieci anni i Kadebostany sono una band indie, folk e pop svizzera, guidata da Guillaume Jèrèmie.

Dopo aver lavorato con diverse vocalist, con l’arrivo di Kristina nel 2016 la formazione ha spiccato il volo, tanto che nell’estate 2017 con il brano “Mind if I stay” hanno scalato tutte le classifiche in diversi Paesi europei tra cui Italia, Germania, Svizzera, Turchia, Grecia, Russia, Belgio, Olanda e Francia.
Sempre nel 2017, hanno ricevuto al Wind Summer Festival il premio come band europea rivelazione dell’anno.
Save Me”, nuovo singolo della band è uscito il 14 Febbraio 2018, seguito dal nuovo album, “Monumental”, il 14 Marzo 2018 sulle piattaforme digitali e il 15 Giugno 2018 in tutti gli store.

Nella suggestiva cornice del Labirinto della Masone, prima data italiana del tour che ha preso inizio il 19 marzo 2018 e toccherà diversi paesi in tutto il mondo, i Kadebostany presenteranno quindi il loro nuovo album.


Il Labirinto della Masone, parco culturale progettato da Franco Maria Ricci nella sua tenuta di campagna a Fontanellato vuole

essere un punto d’incontro cosmopolita, e insieme alle sue diverse vocazioni (parco di bambù, museo, biblioteca, sede della collezione d’arte e della casa editrice di Franco Maria Ricci) si conferma quella di luogo di eventi unici e originali, di livello internazionale, destinati ad appassionati di musica e arte, pensati con il preciso intento di sorprendere e caratterizzati da un’atmosfera fortemente evocativa.

INFORMAZIONI PRATICHE


PREZZO: 24,00 €+ diritti di prevendita (27€)
BIGLIETTERIA ONLINE: http://shop.francomariaricci.com/biglietto-kadebostany.html
Biglietti disponibili anche su Vivaticket e su TicketOne

Ritiro biglietto e apertura cancelli ore 19:00
Possibilità per i possessori del biglietto di visitare il Labirinto più grande del mondo dalle ore 19:00 alle ore 21:30.

Apertura zona concerto ore 21:00
Inizio concerto ore 22:00

Per celebrare i 70 anni dall’acquisto della Rocca Sanvitale da parte del Comune di Fontanellato, Franco Maria Ricci è lieto di offrire ai propri concittadini l’ingresso al concerto nel suo labirinto.
Per ritirare due biglietti gratuiti è sufficiente per i residenti di Fontanellato presentarsi alla biglietteria del Museo Rocca Sanvitale con la propria carta d’identità.