Orario invernale: 9.30 – 18.00 | Ultimo ingresso: 16.30 | Biglietteria aperta fino alle 16.30

Orario invernale: 9.30 – 18.00 | Ultimo ingresso: 16.30 | Biglietteria aperta fino alle 16.30

Sabato 20 dicembre, ore 16.30 -

Natale al Labirinto

Sabato 20 dicembre, il Labirinto della Masone invita grandi e piccini a celebrare insieme l’arrivo del Natale.

Dalle 9.30 alle 16.30 vi aspetta Balocchi Smarriti… e altri pasticci, l’avventura natalizia dedicata ai più piccoli: un percorso giocoso incluso nel biglietto d'ingresso che conduce tra i capolavori custoditi nel museo e i viali di bambù del labirinto tra racconti, indizi e dettagli nascosti.

Dalle 16.00, appuntamento al Ristorante Bistrò Il Labirinto by12Monaci per una merenda golosa, con bomboloni preparati sul momento, torta fritta, cioccolata calda e vin brulé.

Alle 16.30, infine, la Corte d’Ingresso si accenderà con le voci del Joy Voices Youth Choir, giovane coro gospel che interpreterà spirituals e canti tradizionali in un momento di festa condivisa aperto al pubblico.