Spigaroli al Labirinto

Massimo Spigaroli, chef stellato locale, e Rocco Stabellini, firmano la ristorazione del Labirinto della Masone, che comprende il Ristorante Al Bambù, l’Hosteria e Bottega e il Cocktail Bar.

Accesso libero. L’accesso al Ristorante, alla Caffetteria e alla Hosteria, nella Corte d’Ingresso è libero e non richiede l’acquisto del biglietto d’ingresso.

Prenotazioni
Tel. +39 0521 1855372
info@ristorazionelabirinto.it

Ristorante Al Bambù

by Spigaroli

Perfetto per una cena di qualità, ma aperto anche a pranzo. Dedicato a chi desidera pranzare in maniera raffinata, nel rispetto della tradizione. La base dei menù è la cucina tipica del Parmense e dell’Italia in generale, con numerosi spunti originali, dati dall’impiego in cucina della principale materia prima locale…il bambù!

 

Menu

Apertura

Orari
A pranzo, tutti i giorni, dalle 12.00 alle 15.00.
A cena, da mercoledì a sabato, dalle 19.00 alle 22.00.
Chiuso il martedì.

È consigliabile la prenotazione
Tel. +39 0521 1855372
info@ristorazionelabirinto.it

Hosteria e Bottega

by Spigaroli

L’Hosteria della Masone con l’annessa Bottega completa l’offerta di ristorazione del Bambù. Qui si trovano in vendita i migliori salumi dell’Antica Corte Pallavicina di Massimo Spigaroli, da consumare direttamente sul posto oppure da portare a casa.
Oltre ai salumi all’Hosteria non possono mancare i piatti della tradizione di Parma (come i nostri tortelli preparati al momento), ma anche panini originalipiatti velocidegustazioni di formaggi e vini di nostra produzione.

L’Hosteria è la tappa ideale per un veloce pranzo di lavoro, un aperitivo in tranquillità, una pausa durante la visita al Labirinto, e per singoli o gruppi alla ricerca dell’autentica cucina di Parma. Il negozio propone inoltre per gli acquisti gli stessi prodotti degustati, salumiParmigiano Reggiano di varie provenienze, le conserve fatte in casa, dolci prodotti dalla pasticceria, colombe e panettoni in tempo di festa…e molto altro.

Apertura

Orari
Tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Chiuso il martedì.
Contatti
Tel. +39 0521 1855372
info@ristorazionelabirinto.it
Vai al sito web

Al Bambù Cocktail Bar

Liquori esotici e rari, tecniche di miscelazione antiche e moderne, in una atmosfera unica: seduti su comodi divanetti, circondati dai Codici Bodoniani, o all’ombra delle piante di bambù nel cortile d’Ingresso del Labirinto di Franco Maria Ricci.

Ideale per un Aperitivo speciale durante e dopo la visita o per un drink sorprendente per allietare la serata prima e dopo la cena.

Grandi liquori ed ingredienti del territorio miscelati con abilità ed estro dal maestro bartender.

Apertura

Dal Mercoledì al Sabato: 16:00 / 00:00
Domenica: 12:00 / 21:00
Chiuso Lunedì e Martedì

Contatti
Tel. +39 0521 1855372
info@ristorazionelabirinto.it
Visita il sito web