I PROSSIMI EVENTI
I PROSSIMI EVENTIIl Labirinto della Masone è uno splendido luogo di eventi (musicali, artistici…) rivolti agli appassionati, ai curiosi, con la precisa intenzione di stupire. Le sue corti e i suoi saloni ospitano conferenze, presentazioni di libri, mostre, concerti, ma è anche aperto a convention aziendali, riunioni, feste e altri eventi privati.

BAMBOO JAM

Torna la musica estiva al Labirinto.
Aperitivo a partire dalle 19 e concerti dalle 21.30.

Domenica 2 luglio, ore 21.30
Bertolucci Swing Band

Giovedì 6 luglio, ore 21.30
Chameleon Mime

Giovedì 13 luglio, ore 21.30
Lucio Corsi

Giovedì 20 luglio, ore 21.30
Mamud band

Giovedì 27 luglio, ore 21.30
Winter dies in June

Giovedì 3 agosto, ore 21.30
Glincolti

Giovedì 10 agosto, ore 21.30
The Zap Show

Giovedì 17 agosto
Campos

Giovedì 24 agosto
Veivecura

Giovedì 31 agosto
Cinzano five

INFORMAZIONI E CONTATTI
Accesso al concerto, al labirinto di bambù e una consumazione al costo di 10 euro.
prenotazioni@francomariaricci.com
0521827081

MUSICA DAL NUEVO MUNDO

Inizio alle ore 21. Biglietto per il concerto: € 10; Biglietto cumulativo (biglietto giornaliero del Labirinto + biglietto per il concerto): € 20. Il biglietto è acquistabile solamente presso il Labirinto della Masone.
“Canto di Dio che nasce dalla nostra cultura, capolavoro con generi e ritmi musicali propri del nostro paese”: Così il cardinale Jorge Mario Bergoglio definì la “Messa creola” (“Misa criolla”) del compositore argentino Ariel Ramirez quando era cardinale di Buenos Aires. Nel 2014, diventato papa, volle che fosse eseguita in Vaticano.

Nella corte neoclassica al centro del labirinto, aprirà questa rassegna musicale, il 22 luglio alle 21, con il concerto del Coro Voz Latina di Cremona, e diretto da Maximilian Baños e terminerà con la Misa criolla. Composta nel 1964, è stata concepita dal musicista argentino Ariel Ramirez come un’opera per solisti, coro e orchestra, ed espressione di forme musicali folkloristiche caratterizzate dalla presenza di strumenti e ritmi tipici della tradizione popolare latinoamericana.

INFORMAZIONI
labirinto@francomariaricci.com
+39 0521 827081

MUSICHE DAL VECCHIO E DAL NUOVO MONDO

Concerti classici d’estate al Labirinto della Masone

Inizio concerto ore 21
Biglietto singolo euro 18, al Labirinto della Masone oppure online e nei punti vendita del circuito Vivaticket. Acquisto biglietti: http://bit.ly/toscanini-al-labirinto

Il Labirinto della Masone propone, nei giorni 22 e 26 luglio, una rassegna di musica classica e barocca, in un viaggio tra le note dal Sudamerica all’Europa che animerà le serate estive al labirinto.

Il 26 luglio, nella suggestiva cornice del Labirinto della Masone si esibisce una delle più prestigiose orchestre in Italia, la Filarmonica Arturo Toscanini Toscanini.

Sotto la guida del nuovo direttore principale, l’inglese Alpesh Chauhan, l’orchestra, che collabora abitualmente con i maggiori direttori e solisti del panorama internazionale, proporrà un repertorio classico, con brani di Verdi, Rossini, Beethoven, Mozart.

INFORMAZIONI
labirinto@francomariaricci.com
+39 0521 827081