San Valentino al Labirinto

Sabato 16 e Domenica 17 febbraio 2019

“Essere innamorati è sentire che esiste qualcosa di unico, di prezioso e soprattutto di indispensabile in qualcuno”
J.L. Borges, “Borges A/Z”


In occasione del week end di San Valentino il Labirinto della Masone festeggia l’amore e gli innamorati con iniziative speciali.

Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio la collezione d’arte verrà svelata da un punto di vista inedito: gli storici dell’arte

condurranno i visitatori tra gli sguardi complici dei ritratti di coppia, quelli maliziosi di Venere e Cupido e attraverso le tormentate vicende amorose di Isadora Duncan, con visite guidate a tema comprese nel prezzo del biglietto di ingresso.

Il Labirinto inoltre lancia il contest Instagram #labirintoinlove, aperto a tutte le coppie in visita: gli autori dello scatto più romantico postato su Instagram tra il 9 e il 17 febbraio potranno trascorrere una notte in una delle lussuose suites nel cuore del labirinto.

Regolamento contest fotografico


Le coppie che intendono partecipare dovranno registrarsi all’ingresso e potranno postare un solo scatto, inedito, accompagnato dall’hashtag #labirintoinlove.

Le fotografie dovranno essere scattate tra il 9 e il 17 febbraio e postate entro le ore 00.00 di domenica 17 febbraio, e potranno essere scattate in tutti gli spazi del Labirinto della Masone, che dovranno essere riconoscibili.

Lo scatto più romantico, selezionato da una giuria della

Fondazione Franco Maria Ricci, sarà proclamato sulla pagina instagram del Labirinto nella giornata di sabato 23 febbraio 2019.

La coppia vincitrice potrà usufruire del premio previa prenotazione entro il 31 maggio 2019.

Informazioni:


Biglietto d’ingresso giornaliero: 18,00 € a persona
Visite guidate:
Sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019
Alle ore 10.30, 11.30, 15.30
Tel. 0521 827081
E-mail: prenotazioni@francomariaricci.com