Photo Credits: © Digi Daan

Peter Greenaway
Making a Splash
23 Marzo 2018


In occasione di Labirinto d’Acque 2018, il celebre regista Peter Greenaway ha immaginato un’affascinante conversazione, dal titolo Making a Splash, ricca di suggestioni sull’acqua, tra cinema e filosofia.
L’incontro è un’incursione in un elemento estremamente familiare, ma anche estremamente mutevole e che per questo può essere filmato e raccontato in molti modi differenti e con diverse tecniche, nonchè un’opportunità per scoprire Peter Greenaway, le sue opere cinematografiche e e il suo originale modo di pensare in un luogo unico al mondo.

Per motivi tecnici lo spettacolo dal vivo di Peter Greenaway è stato posticipato alle 21.30 del 23 marzo 2018 (anziché alle ore 20,00).
Per chi lo richiedesse è possibile chiedere il rimborso del biglietto acquistato semplicemente scrivendo a amministrazione@masone.parma.it indicando Nome e Cognome utilizzato per l’acquisto insieme alle coordinate bancarie per ricevere il rimborso.

Lo spettacolo sarà in lingua in inglese con la possibilità di utilizzare gli auricolari per la traduzione simultanea inclusa nel costo del biglietto.

Biglietto: 24 €
Acquista il biglietto