AUTOREVOLI CENE

I sabati gourmet al Labirinto
per incontrare a cena ospiti d’eccezione e il meglio della gastronomia emiliana

Tutti i sabati dal 21 ottobre alle ore 20.30 al Bistrò del Labirinto della Masone cene letterarie con piatti firmati dallo chef stellato Massimo Spigaroli.

Peppe Vessicchio, Michela Murgia, Antonio Caprarica, Nicolaj Lilin, Antonio Manzini e tanti altri autori daranno vita a serate stimolanti e interessanti.

La rassegna è a cura di Video Type Agency Parma in collaborazione con Libreria Voltapagina Parma e circolo culturale “Grazia Deledda”.

Lo chef Massimo Spigaroli firmerà i piatti della tavola.

Programma | Locandina


Per Informazioni e prenotazioni:
Tel.: 0521/1855372
Cell.: 392/2218234
ristorazione@fratellispigaroli.it

PROGRAMMA

Sabato 21 ottobre
Pianeta fragile

Una serata ai profumi d’autunno, parlando di cambiamenti climatici, di stagioni e di pericoli che corre il nostro pianeta. Una serata ai profumi d’autunno che vuole esaltare le mezze stagioni e l’attenzione verso l’ambiente. Protagonisti il meteorologo Luca Lombroso e il geologo parmigiano Valentino Straser.

Sabato 28 ottobre
Sovversiva e piena di grazia
Con tutto il suo entusiasmo, ma scegliendo, come lei sa fare, con cura e sapienza antica le parole, Michela Murgia parlerà di donne.


Sabato 4 novembre
Polvere e Ombra
Antonio Manzini, reduce dal successo Rai del suo commissario Schiavone presenterà il nuovissimo “Pulvis et umbra” insieme a Luca Pelagatti giornalista di nera della Gazzetta di Parma.

Sabato 11 novembre
Ironici e Malinconici
Un appuntamento tra i romanzi ironici e malinconici di Diego De Silva, condotto da Mara Pedrabissi giornalista delle pagine cultura e spettacoli della Gazzetta di Parma.


Sabato 18 novembre
La musica fa crescere i pomodori 
Il popolare direttore d’orchestra Peppe Vessicchio si racconta attraverso ciò che lega musica e natura, con il giornalista sportivo Angelo Carotenuto.

Sabato 25 novembre
Frantumi
Il Premio Strega Edoardo Nesi e l’esperto di finanza Guido Maria Brera su new economy e finanza, introdotti dal responsabile delle pagine economiche della Gazzetta di Parma Aldo Tagliaferro.


– Sabato 2 dicembre
Tra Diana e Brexit
Antonio Caprarica
racconta la sua Inghilterra.
Domenica 3 Dicembre
Sibirschie skazki
Nicolaj Lilin: favole siberiane, antiche leggende